ppp

EZ EZ recalez a yahoo.it
Ven 16 Apr 2004 12:58:47 UTC
Ciao a tutti,
Ho un conexant winmodem interno al portatile,
ACER Aspire 1300.
Ho scaricato i drivers gratuiti per hsf modems dal
sito
della olitec, buoni per kernels 2.4.x. Stando ai
messaggi trovati in rete, dovrebbe funzionare.
Ho una slackware, quindi ho usato pppsetup per
impostare l'ambiente di connessione.
Sia che scelga PAP che CHAP come metodo di
autentificazione, la connessione viene stabilita...
Mi connetto al provider con ppp-go.
Da connesso, lanciando la ricerca di un url, netscape
mi dice, ad esempio,
www.google.it could not be found....
Con
$lynx 195.210.91.83
Alert!:Unable to connect to remote host
Lynx:Can't access startfile http://www.libero.it
Poi con ppp-off la connessione termina regolarmente.
Qualcuno sa cosa succede?
Grazie
ez

http://companion.yahoo.it