linux su sparc

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 2 Apr 2004 12:26:03 UTC
Beh, dipende, come al solito, da cosa devi farci....
Se devi usarla per farci girare GNOME/KDE e graphic tools vari lascia
perdere; usa un PC con una buona scheda video di quelle supportate e
funziona meglio.
Se, invece, vuoi un sistema che accendi oggi e, forse, spegni l'anno
prossimo allora può fare al caso tuo.
Nessuno impedisce di fare una installazione "base" e poi passare
all'aggiornamento dei pacchetti ricompilando quello che serve.
Se vuoi usare Solaris, esiste anche per x86, anche se la lista
dell'hardware supportato è molto più corta di quella equivalente per Linux.

Buon lavoro !