linux su sparc

Rampage atomikramp a email.it
Ven 2 Apr 2004 03:37:03 UTC

----- Original Message -----
From: "Sergio Bevilacqua" <clockwork.orange a inwind.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Friday, April 02, 2004 12:19 AM
Subject: linux su sparc

> cercavo notizie riguardo distro linux per architettura Sun Sparc.
> Tempo fa avevo sentito che debian funzionava anche sugli Sparc a 64 bit,
> ma non ci metterei tanto la mano sul fuoco: la mia memoria è più bacata
> di windows. Qualcuno della lista è in grado di confermare/smentire
> questa cosa?

puoi provare a controllare nella lista dei processori supportati dal
kernel??
non so se questo sia selettivo in base all'architettura che usi ma essendo
il sorgente dell'OS credo che se il processore che dici è supportato questo
sia nella lista dei processori insieme ai 386 athlon pentium e via
dicendo....