Qualcuno di voi si connette con Wind?

Willy 2 wsebastiani a yahoo.it
Sab 27 Set 2003 19:55:38 UTC
> Hi all
> mi capita da alcuni giorni che la connessione resta attiva per 7 minuti
> esatti, poi cade. Ovviamente non ho cambiato ne' hw ne sw quindi mi
domando
> da che diavolo risulti il "modem hangup". Puo' darsi che non stia
simpatico
> al signor Luigi Wind?

Mah, wind è abbastanza insolito come provider: ha dei buoni prezzi ma la
qualità
ed il servizio assistenza lasciano un po' interdetti (soprattutto il
servizio assisitenza).
Figurati che in ufficio si era passati a Wind (ma solo per farsi attivare 6
carte
telefoniche e per farsi mandare i dati per configurare il server sono
passati quasi
3 mesi O_O ), salvo poi scoprire che ogni tanto, secondo parametri a noi
scono-
sciuti, non riusciamo a connetterci ad Internet per 3/4 d'ora o più.
Fra poco torneremo da mamma Telecom....
....a volte la vecchia strada è meglio non lasciarla.

Ps.: Lollosa la firma ^_^.