nuova versione dei 3 CD con la RedHat 9upd (compreso sendmail patchato)

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 23 Set 2003 13:35:31 UTC
On Tue, Sep 23, 2003 at 02:56:50PM +0200, ing. Luca Chu wrote:

> Salve, proprio in questi giorni abbiamo deciso di cambiare hardware (da i586
> a i686 o i786) al ns. server RH7.2.
> Lo abbiamo installato anno scorso con i (CD017-7) e (CD018-7) e finora ha
> sempre funzionato a dovere.

i786 ??
sei sicuro dell'architettura??

> Ci sono problemi installare RH su un PC nuovissimo (i786) come server ?

Teoricamente no, praticamente dipende dalla macchina che hai e dal
se ha compatibilita' con hw "legacy".
[per intenderci: alcuni server hanno bisogno del supporto ACPI per
fare il boot e non vanno altrimenti. Questo potrebbe essere il caso
con il PC in oggetto... potresti fornire piu' dettagli sulla macchina?]

A margine: RH 7.2 e' stabile; la 9 adesso si e' stabilizzata ma
 io forse non la installarei ancora su di un server `mission-critical'
 Che ci dovete fare con quella macchina?

ciao,
 lg