execCGI con apache 2.0

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Gio 18 Set 2003 09:56:49 UTC
Ciao a tutti, dovrei permettere ad un utente di far girare dei cgi compilati
nella sua directory utente /~user/cgi-bin
allora ho aggiunto in httpd.conf di apache 2.0 le seguente direttiva
#
#aggiunto permesso di esecuzione CGI utente tizio
#
<Directory /home/tizio/public_html/cgi-bin/>
    AllowOverride FileInfo AuthConfig Limit
    Options MultiViews Indexes SymLinksIfOwnerMatch IncludesNoExec ExecCGI
    <Limit GET POST OPTIONS>
        Order allow,deny
        Allow from all
    </Limit>
</Directory>

ma niente da fare, forse sbaglio qualcosa nella configurazione?
ho aggiunto l'utente nel gruppo apache (che esegue il server httpd), ma non
voglio dargli ovviamente nessun accesso da root per sviluppare le sue cose.
Come si può fare?
Grazie e saluti.
Davide Arrigo
IPSIA Moretto di Brescia