Grafici LaTeX

Lun 15 Set 2003 17:12:20 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>
>
> 	Ciao, dovrei includere dei grafici in LaTeX. Alcuni sono gia'
> disegnati usando dia, gli altri sono disegnati usando solo carta e
> matita...
> 	Come mi consigliate di procedere? Ho visto che ci sono alcuni
> miliardi di modi per includere grafici in LaTeX (anche "disegnandoli"
> direttamente nel sorgente, ma sarebbe una pazzia per me).
> 	Ho bisogno che quello che risulta sia rapidamente compilabile come
> .ps e .pdf (e magari anche il .dvi faccia vedere l'immagine). Se non mi
> [...]

Suggerirei di esportare i grafici in encapsulated postscript; immagino che
dia lo possa fare.  A quel punto possono essere incluse nel tex (non
ricordo la tecnica, ma qualcun altro te lo dira'), e si possono anche
vedere con xdvi, se si fanno le cose bene.

Io uso amstex, non latex, quindi al limite posso darti istruzioni piu'
precise per quello.

mp