Grafici LaTeX

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 15 Set 2003 16:40:03 UTC
	Ciao, dovrei includere dei grafici in LaTeX. Alcuni sono gia'
disegnati usando dia, gli altri sono disegnati usando solo carta e
matita...
	Come mi consigliate di procedere? Ho visto che ci sono alcuni
miliardi di modi per includere grafici in LaTeX (anche "disegnandoli"
direttamente nel sorgente, ma sarebbe una pazzia per me).
	Ho bisogno che quello che risulta sia rapidamente compilabile come
.ps e .pdf (e magari anche il .dvi faccia vedere l'immagine). Se non mi
sbaglio dia puo' esportare in formato .tex, ma solo per il pacchetto
pstricks che funziona solo con il formato di uscita .ps.
	Mi sapete dare un consiglio "unificante"? Se proprio non e'
possibile vedere le immagini nel .dvi con xdvi amen, ma .ps e .pdf sono
praticamente necessari entrambi.
	Grazie.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Il LaTeX Manual e il LaTeX Companion non mi hanno aiutato poi molto...