Corso di Perl...

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 12 Set 2003 18:28:16 UTC
On Fri, Sep 12, 2003 at 12:05:16PM +0200, Michele Bonera wrote:

> Per la stagione a venire, non c'รจ nessun attivista che vorrebbe insegnare PERL
> ad uno degli incontri serali alla Moretto? Un corso di basso livello per
> principianti, se possibile.
Nicola Gatta mi ha recentemente detto che deve organizzare qualcosa del
genere per un qualche corso di sistemi operativi. Io direi di riciclarlo,
anche senza chiedere se e' d'accordo :-))

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! *Real* programmers use cat > a.out! No way, /real/ ones