NTFS

Sab 13 Set 2003 11:25:47 UTC
Siamo sicuri che si parli di knoppix e non di eduKnoppix?
su eduKnoppix l'utility ntfsresize c'e' perche' ce l'ho messa io :-)
all'epoca (prima dell'estate) knoppix non ce l'aveva.

Perche' redhat non ce l'ha?  Si tratta di un tool piuttosto
nuovo, che era subito stato incluso da mandrake.  Penso che
non siano uscite altre distribuzioni redhat nel frattempo, il
che spiegherebbe la cosa.

mp