gnome 2.4

Bauno bauno a inwind.it
Mer 10 Set 2003 15:09:02 UTC
On Wed, 2003-09-10 at 15:25, marco ghidinelli wrote:
> oggi verra' rilasciata la nuova versione di gnome, la 2.4.

Sto usando le beta/rc da un po'...

> dalla versione 2.2 alla 2.4 si e' iniziata una sistematica rivisitazione di
> tutta l'interfaccia utente in modo che questa sia consistente con le human
> interfaces guidelines,

??? Non mi pare proprio che, da quel punto di vista, sia cambiato nulla.
La grande "modifica" dell'interfaccia è avvenuta con le versioni 2.0 e
2.2. Qui abbiamo consolidamento, bugfixes, parecchie nuove features.

In altri termini, finalmente c'è una piattaforma stabile sulla quale si
sta cominciando a lavorare x colmare il GAP con KDE. E i risultati sono
buoni: direi che è la prima versione di Gnome che valga la pena di
provare/usare.

``I fatti sono la cosa più ostinata del mondo''(MB)