linux day nazionale il 29 novembre

Ven 5 Set 2003 19:56:42 UTC
> From: Daniel Di Stasio <daniel.distasio a lugbs.linux.it>
>
> Magari sarebbe il caso di organizzare una birrata per buttare sul tavolo
> alcuni pareri e idee.

Naturalmente io sono disponibile per un intervento, se serve.
Peraltro, nel caso ci fossero difficolta' per la sede, posso sempre
chiedere l'uso dell'aula magna del nostro dipartimento, anche se
penso che il Moretto potrebbe essere una scelta adeguata...

Settimana prossima ho un ospite dall'estero, saro' quindi piuttosto
occupato.  Nel caso organizzaste un incontro in quel periodo e' probabile
che non potro' esserci.

PS. ho preparato giusto ieri la nuova versione di eduKnoppix (la 0.9), che
integra l'ultimo knoppix uscito (del 27/7 mi pare) e aggiorna kig
all'ultima versione cvs (con possibilita' di scripting in python).
Volevo mettere anche openoffice 1.1, ma non c'e' ancora la versione
localizzata in italiano, quindi ho lasciato perdere.

PPS. i cd delle rom versione 072 di ???? sono ora 10, non 9... e sono
scaricabili dal solito posto.

mp