telnet va in timeout?

adri adri a archetti.org
Ven 5 Set 2003 06:52:26 UTC
il giorno Fri, Sep 05, 2003 at 12:22:34AM +0200, Bauno ha scritto
> Non è che sei mascherato tramite un firewall linux, e ti va in timeut
> l'IPmasQ?
> Saprai senz'altro che, in quel caso, hai 15 mnuti a disposizione, poi ti
> viene chiusa la connessione.
no, non credo... nel senso che il telnet lo faccio dall'interno della
rete....
invece non lo sapevo, grazie della dritta. però non può influenzare il
funzionamento dall'interno...
c'è un altro server, cn rh7.2 al quale si connettono sempre tramite
telent, che non soffre di questo (il tipo che c'era prima di me era un
patito di sicurezza... ;)) )
ciao e grazie
adri... che continua la ricerca
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13