telnet va in timeout?

adri adriano.archetti a tiscali.it
Gio 4 Set 2003 17:01:24 UTC
il giorno Thu, Sep 04, 2003 at 02:29:16PM +0200, marco ghidinelli ha scritto
> so che il telnet-ssl fa qualcosa del genere, ma non so se hai installo
> quello...
lo escluderei, in quanto non è nemmeno installato...
la cosa che mi lascia perplesso è il comportamento dopo il timeout,
quando mi presenta solo *.
di servizi su quel server ce ne sono pochi, tra l'altro.... (adesso non
ricordo, ma domani mando un log piu' preciso...
> ciao
ciao e grazie
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13