telnet va in timeout?

adri adriano.archetti a tiscali.it
Gio 4 Set 2003 09:53:44 UTC
ciao a tutti,
premetto che non ho mai utilizzato telentd, in quanto ho sempre usato
ssh....
ho una debian woody, alla quale mi (dovrei) connetto tramite telnet, ma
ad un certo punto mi chiude la connessione, senza motivo e senza nessuna
richiesta.
mi dice soltanto: connection closed by foreign host; mentre naturalmente
io non ho chiuso la connessione.
inoltre se tento di riconnettermi, succede che non mi chiede lo
username, ma mi chiede solo la password, e la relativa digitazione sono
tutti asterischi.
รจ un comportamento normale (c'e' qualcosa che ho dimenticato di
configurare) oppure una cosa anomala?
idee in proposito?
come log ho solo la connessione, mentre non mi riporta niente della
disconnessione...
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13