telnet

dario d. clingon a inwind.it
Gio 4 Set 2003 20:38:42 UTC
Alle 12:19, mercoledì 3 settembre 2003, marco ghidinelli ha scritto:

> cat /etc/ssh/sshd_config

> PermitRootLogin yes
Scusate ma non capisco.
Nella mia rete locale, un pc e un portatile, eccedo tranquillamente con ssh
dal portatile al pc come root, senza prima loggarmi come utente normale.
Nel file sshd_config e' presente la voce PermitRootLogin yes, ed e'
commentata. Questo non dovrebbe impedirmi l'accesso diretto come root??
Ciao
Dario