Failed dependencies

Daniel Di Stasio dandistasio a tiscalinet.it
Ven 5 Set 2003 09:37:22 UTC

> No, stai provando a spararti in un piede, cercando di installare un rpm
> che non è fatto x la tua distribuzione/versione della distribuzione.
>
> apt-rpm, anyone?

Sicuramente è così. Il problema è che è l'unico pacchetto che ho trovato
per installare la versione Glide che supporta le vecchie schede voodoo
3dfx. A me serve in /usr/..../drivers  il driver "glide" per poter farla
funzionare. Mi trovo un "tdfx" che va bene per le più nuove Voodoo
3/4/5.

magari è ora che lasci perdere.
taluego
Daniel