rh9: keymap e vga

gherardo bortolotti gherardo.bortolotti a tin.it
Gio 30 Ott 2003 19:30:11 UTC
On Thu, 30 Oct 2003 19:23:01 +0100
Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> wrote:

> Probabile che il tutto sia legato alla questione unicode...
> puoi provare e giocherellare con i comandi unicode_start/unicode_stop
>
> mp

in effetti il primo punto (ovvero quello dei codici "strani") l'ho
risolto con una modifica a /etc/sysconfig/i18n:

LANG="it_IT.UTF-8"
SUPPORTED="it_IT.UTF-8:it_IT:it"

li ho fatti diventare, come nel settaggio di rh7.3:

LANG="it_IT a euro"
SUPPORTED="it_IT a euro:it_IT:it"

rimane il problema dei parametri vga...

per quel che riguarda unicode_start unicode_stop, devo dire che li ho
provati ma non ho ben capito cosa hanno fatto, se non che ad un certo
punto una porzione dello schermo lampeggiava!!!
un saluto,
gh.