RedHat muore?!?!

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 28 Ott 2003 14:39:02 UTC
On Mon, 2003-10-27 at 14:24, camarillobrillo a libero.it wrote:
> [...]
sei un grandeee! Finalmente ho trovato un altro seguace :)
cmq non è un flame (almeno... secondo me no, io mi sto divertendo
moltissimo)

e poi... conosco un po' di gente che farà diventare noi due dei flame
(nel senso che ci daranno fuoco)
ghido è già in pole position