RedHat muore?!?!

Beppe anubis81 a interfree.it
Mer 29 Ott 2003 08:39:36 UTC

----- Original Message -----
From: "cartolina" <cartolina a tiscali.it>
To: "marco ghidinelli" <marcogh a linux.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Tuesday, October 28, 2003 6:39 PM
Subject: R: RedHat muore?!?!

> mi ricordi un gatto attaccato ai maroni !
> non la conosci, e quando ti ci trovi davanti bestemmi, e fai troiate
> e allora smettila di sputare sulla slackware
> ha tutto quel che serve
> e' semplice, veloce, leggera, e soprattutto elegante
> difficile da capire l'ultima, eh?
>
> ciao
> furio

Giustissimo! non si puo' giudicare la Slackware senza prima
averle dedicato un po' del proprio tempo...
e se si e' anche solo minimamente sensibili all'eleganza,
alla versatilita', alla semplicita' (che significa anche leggerezza,
velocita' e stabilita') si scoprira' che la Slack e' il top :P

ciauz
beppe

Non vi e' nulla di straordinario :
tutto quello che uno deve fare e' toccare i tasti giusti al momento giusto
e lo strumento suona da solo.
                                                         [J.S. Bach]