aggiornamento pagine del lug

Lun 20 Ott 2003 16:34:25 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
>
> Con un lavoro non troppo preciso, in un ritaglio di tempo, ho aggiornato le
> pagine del sito relativamente al nuovo linux day. Dateci un occhio e
> mandatemi un elenco di tutti gli errori che mi sono sfuggiti.

of course togli "Magnifico" !

di Openoffice parlera' il Daniel di Stasio (che peraltro ha anche
una scaletta del linux day piu' accurata)

Mi pare che le 5 buone ragioni si era deciso di lasciarle perdere
(ma si possono sempre inserire se qualcuno vuole e si offre volontario)

Si puo' aggiungere 10 minuti di introduzione (che si dovra' accollare
l'ospitante Davide Arrigo :-) con eventuale saluto del preside, ecc. ecc)

mp