Internet col cellulare

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 21 Ott 2003 07:46:23 UTC
Alle 16:34, lunedì 20 ottobre 2003, Francesco Petrogalli ha scritto:

> ciao,
> mi sono cellularizzato e vorrei sapere se c'e un modo
> per poter navigare in internet tramite il cellulare
> (PCMCIA??)
> se si, che compatibilita' ci sono con linux??

Con il GPRS si può navigare "decentemente" (2,5/3 Kbyte/sec). Io ho un Siemens
che funziona benissimo, ma sono convinto che ci siano howto per utilizzare
qualsiasi cellulare.

Ti puoi connettere in IRDA o con la SERIALE: la solfa non cambia ;)

P.s. Se vuoi inserire una mail nuova, non "rispondere" ad una mail in lista,
altrimenti il thread ne risulta falsato. Nella fattispecie:

Re: sed e simili (msg di Paolini)
  |- Internet col cellulare (tuo messaggio)
       |- Re: Internet col cellulare (mio messaggio)

Lo so che sono un fighetto, ma quando devi leggere quasi un centinaio di
messaggi al giorno, un po' di netiquette aiuta a non sclerare ;)
(A tal proposito: anche alcuni decani non rispondono correttamente alle mail,
"rompendo" l'albero del thread.... ;) )

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it