linux day 2003

Ven 17 Ott 2003 10:57:56 UTC
Forse non e' ancora stato fatto (ma ho un sacco di mail ancora
da leggere, e' un periodo di fuoco), comunque l'altro giorno
ci siamo incontrati per discutere del prossimo linux day.

Un dato di fatto: il linux day *si fa*; si terra' il giorno
29 novembre a partire dalle 14 e avanti per 4 ore circa
presso la scuola Moretto.

Ci puo' essere qualcosa il mattino, tipo laboratorio aperto
a tutti per sperimentare con Linux, ma questo rimane sul vago.

Il titolo era stato concordato piu' o meno cosi':
linux: l'alternativa possibile  (correggetemi se sbaglio)

Scusate se questa informazione era gia arrivata.

mp

PS: ho inviato in ml una mia risposta alla redazione di NeaPolis,
in seguito ad una mia precedente mail.  Si tratta della puntata
del 15 ottobre scorso, in cui a causa di una errata lettura
di una 'survey' condotta dal sito "sans.org" si diceva the
linux ha avuto di recente 'molti' problemi di sicurezza.
Purtroppo questo tipo di disinformazione fa molto male al software
libero (e a linux in particolare).