riunione per discutere sul prossimo linux day

Giorgio PasiniRuffoni pgiorgio a inwind.it
Mar 14 Ott 2003 15:12:02 UTC
Ciao a tutti, saranno 3 anni che non scrivo in questo forum.

Io sarei interessato, per capire la scaletta ed eventualmente
proporre qualche tema (e reinserirmi nel lug).

C'รจ ancora un posticino?
Grazie in anticipo!

Giorgio Pasini Ruffoni