peggio di sklyarov!

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 10 Ott 2003 07:11:26 UTC
On Fri, 10 Oct 2003, marco ghidinelli wrote:
> l'operazione consta nel tenere schiacciato lo shift durante la lettura del
> cd in modo che l'autorun di windows non funzioni e non vengano caricati i
> programmi che proteggono dalla copia.
[snip]
> e che fanno? imbracciano la dmca e hanno intenzione di denunciare il tizio!

	Da quello che ho letto nell'articolo sembra che la DMCA ti vieti
di toccare il tuo computer se hai detto a qualcuno che non lo farai.
Considerando l'utenza media di sistemi m$ quante persone a casa avranno
mai letto (e compreso) completamente una licenza di quelle che escono con
programmi losezozz?
	E se io ho aderito ad un contratto per quale assurda ragione non
potrei poi recedere? Citando Santi Licheri (quello di Forum): "Si possono
sciogliere i matrimoni col divorzio perche' non si possono sciogliere
altri contratti?"

	Inoltre i tizi mi paiono del tutto stupidi a questo punto. Anche
se il loro sistema funzionasse perfettamente con losezozz basta dire "Io
l'ho provato con Solaris e non funziona" per essere accusati di aver
cagionato loro un danno?

	Questo a mio avviso e' il risultato di "Dove vuoi andare oggi?"...

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan