Installazione PCMCIA

Bauno bauno a inwind.it
Sab 11 Ott 2003 10:31:43 UTC
On Thu, 2003-10-09 at 11:36, Vernia Damiano wrote:
> 	Ciao, io non l'ho mai fatto, ma qualcuno ha mai provato a fare
> un'installazione via NFS da una scheda ethernet PCMCIA? Se si con quale
> distribuzione e con che risultati?

In genere non รจ una questione di distribuzione ma di scheda di rete:
deve essere riconosciuta al boot. Alcune distribuzioni (e qui dipende da
quale usi) hanno un dischetto "extra" che contiene driver x le
periferiche - comuni, e tra queste tipiacamente ci sono le schede
PCMCIA. Comunque si tratta di partire con la scheda inserita, ed
eventulamente di caricarne manualmente il driver.

Se hai una scheda suppportata non ci dovrebbero essere problemi di
sorta.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)