Compatibilita' protatile

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 8 Ott 2003 17:18:48 UTC
	Ciao, mi hanno offerto un PC portatile Compaq Armada 1560 (P166
32MB di RAM) a circa una miseria (140 Eurini). A me un computer di questa
classe come portatile va piu' che bene, ma qualcuno sa se ha (o
pottrebbe avere conoscendo altri Compaq portatili) problemi di compatibilita'
di qualcosa del pinguino (modem a parte che non me ne frega niente)?
Scheda video o simili?
	Mi dicono che non ha il lettore CD. Questo implica
un'installazione via rete. Consigli (per installare la RH90 del lug via
rete)? Usare un'altra distro (Woody?)?
	Grazie 1560 volte.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS OT: Se qualcuno ha un computer portatile della stessa classe e gli sta
stretto sono _molto_ ben disposto a considerare alternative.