umount

Bauno bauno a inwind.it
Gio 9 Ott 2003 16:19:28 UTC
On Thu, 2003-10-09 at 10:22, Enrico Colombini wrote:

> OK, e adesso? Cosa si rompe se fam non gira?

Nulla. Devi forzare l'aggiornamento delle finestre dei programmi
(tipicamente file managers, ma non solo) che lo usano.

> ULTIM'ORA: con KDE non lo fa e (guarda la coincidenza...) con KDE non appare
> sulla scrivania l'icona del drive montato (anche se c'e' quella del CD).

Strano, mi risulta che le ultime release di KDE supportino e usino fam.
Forse non quella usata dalla rh.

> Immagino sia gnome che usa fam per questo?

Hmmm...a far apparire/scomparire i devices dal desktop รจ un altro demone
(magicdev), ma suppongo che dopo fam si "agganci" al drive.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)