umount

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 13 Ott 2003 17:34:27 UTC
On Sat, 11 Oct 2003, Bauno wrote:
> Ah, ok, stavo già affilando le armi polemiche x uno scontro all'ultimo
> byte con un fanatico di microkernel...

	Beh, sinceramente preferirei che tutto il "fuoribile" fosse fuori
dal kernel, ma non sono per niente un fanatico. Se una cosa e' possibile
farla "dentro o fuori" mi "picerebbe" poter scegliere.
	Un server NFS penso possa essere fatto "fuori" senza troppi
problemi (intendo di cose che assolutamente non sono possibili).

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Nessun doppio senso, ne!