OT: Header virale

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 8 Ott 2003 17:09:39 UTC
On Tue, 7 Oct 2003, Luca Giuzzi wrote:
> non e' detto che sia questo il colpevole... pure il campo from e'
> talvolta forged e il Return-path lo e' sempre...

	E qui si dimostra la mia ignoranza: per me stai parlando
turco-armeno.
	Come potrei allora sapere chi ha il computer infetto? Possibile
non ci sia modo di sapere chi ha _veramente_ mandato un'email? Bisogna
proprio andare a cercare nei log dei server di Tiscali a chi era assegnato
un determinato IP in un determinato momento (sempre ammesso che il momento
preciso sia identificabile)?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan