OT: Header virale

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 7 Ott 2003 09:38:20 UTC
On Tue, 7 Oct 2003, Vernia Damiano wrote:

	Mi rispondo da solo:

[snip]
> 	Io non conosco bene il formato degli header delle e-mail, ma dal
> campo "Received" sembra che questo provenga da un tale "njmvmvy". Ho
> controllato l'indirizzo IP 62.11.12.114 e a quanto pare e' un dial-up di
> Tiscali.
> 	Volendo avvisare il tipo a vostro avviso basta mandare una mail a
> "njmvmvy a tiscali.it" o la cosa e' piu' complicata?

	Visto che me ne sono arrivati due ho potuto confrontare gli header
e la sola parte in comune e' "Return-Path". Ne deduco che il tipo con il
computer infetto e' "isiss.roma a tiscalinet.it", quindi e' a lui che devo
tirare le orecchie.

	Ma come diamine e' finito il mio indirizzo nel computer di questo
tipo?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan