Corsi monfortic C2

studio scarlassara studio.scarlassara a tin.it
Gio 2 Ott 2003 13:07:02 UTC
Io sono iscritto al corso C2 del Lunardi.
Per quanto riguarda lo stato di avanzamento dei corsi siamo a questo punto:
- ad oggi in Brescia sono attivi n° 2 corsi tipo C2 (Lunardi n° 18 persone,
Castelli n° 14 persone).
- su Monfortic sono state riaperte le iscrizioni (mi sembra) fino al
06/10/03, come da comunicazione n° 2 area ICT dell'URS Lombardia
http://www.istruzione.lombardia.it/comunic/cprot10772_03.htm .
- l'USR non ha ancora nominato i tutor (e-mail inviata agli iscritti dal
responsabile organizzativo del corso al Lunardi data 18/09/03).
Penso proprio che la cosa andrà per le lunghe, temo che se tutto andrà per
il meglio (???) si potrà cominciare forse a Novembre.
Comunque sentiamoci.
Ciao
Paolo