OT - qualcuno fa i corsi monfortic?

Beppe Dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Ven 3 Ott 2003 01:51:16 UTC
etajfa a tin.it wrote:

>Qualcuno della lista che lavora nella scuola e' per caso iscritto ai corsi
>umts-monfortic (chi lavora nella scuola sa di cosa parlo)?
>Io sarei iscritto al corso C2 (quello per "amministratore di rete", mi pare di
>aver capito) e dovrei andare al Castelli o al Lunardi - sempre se questi corsi
>inizieranno...
>Se altri nella lista sono iscritti facciano un fischio.
>
>Antonello

Ciao. Sono iscritto al C2 e giovedì 18/9/03 nella casella di posta  del
ministero ho trovato la comunicazione:

Agli iscritti al corso C2 (BSC1127).-

Prima di tutto vorrei salutare i corsisti che, alla data di oggi,
risultano essere 18.
Come molti di voi forse avranno già notato, sul MON-FORTIC è stata
variata la data di inzio del corso (adesso è il 6 ottobre 2003).
Purtroppo tale variazione è del tutto fittizia e quella indicata non è
la data reale di avvio delle lezioni.
Infatti ancora non siamo in grado di dire nulla sull'inizio dei corsi,
visto che la Direzione Regionale non ha fatto le indicazioni dei tutor.
Naturalmente non appena avremo informazioni utili ve le comunicheremo,
utilizzando l'indirizzo di posta elettronica con il quale vi siete
registrati.

Per qualsiasi necessità potete comunicare con me, sempre tramite posta
elettronica (g.spagnoli a tiscalinet.it
<mailto:g.spagnoli a tiscalinet.it>), oppure potete chiedere della
Segreteria Didattica del Lunardi, signora Anna. I numeri di telefono sono:
030 200 95 08
030 200 95 09
030 200 95 00
Risponde il centralino.
Il fax è: 030 390996, sempre all'attenzione della sig. Anna.
L'e-mail dell'ufficio è: didattica a lunardi.bs.it
<mailto:didattica a lunardi.bs.it>

In attesa di novità, rinnovo il saluto.

prof. Giulio Spagnoli
Responsabile Organizzativo

Molto probabilmente anche voi avete  le mie stesse info.
Se si è un doppione, se no spero vi sia utile.
Teniamoci in contatto.
Un saluto.
KBeppe