Linux Day (feedback)

Beppe Gandolfi animaprava3 a infinito.it
Dom 30 Nov 2003 10:52:31 UTC
Buongiorno a tutti.

E' la prima volta che scrivo, anche se ormai da diversi mesi leggo i
vostri messaggi, interessanti e stimolanti (quando li capisco). Sono
un "felice utente" Linux da circa un anno e non posso fare a meno di
complimentarmi con tutti quelli che hanno contribuito al riuscito
Linux Day di ieri a Brescia. Ho apprezzato soprattutto eduKnoppix,
l'intervento di Andrea Gelmini, che valeva da solo la giornata, la
dimostrazione con GIMP. L'intervento sui giochi purtroppo ha sofferto
dei limiti di tempo, ma avrebbe meritato di passarci la notte
(comunque ho preso nota di tutto).

Prima del prossimo LD spero di aver l'occasione di partecipare a
qualche altra serata, come quella sul CVS di qualche mese fa.

Saluti e ancora complimenti.
Beppe Gandolfi.