oafd

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 27 Nov 2003 17:08:03 UTC
On Thu, 27 Nov 2003, Massimo Ferrarini wrote:
> OAF sta per Object Activation Framework e la descrizione tradotta
> dall'Inglese sarebbe: OAF è una libreria di funzioni per eseguire azioni
> su machine remote. E' basata su CORBA e XML.

	Allora dovrebbe essere un "server" per far funzionare il "sotto"
di gnumeric?!

> Ho cercato poi i pacchetti che richiedono oaf e ho trovato: anjuta,
> bonobo, gconf, gnome-spell, gnome-vfs, gnucash, gtkhtml, gtm,
> libglade-devel.

	Tutta roba per gnome, interessante.

> Lo non so' che non è molto ma è quanto sono riuscito a trovare.

	Da quello che hai trovato direi che serve a gnumeric per gestire i
suoi file di salvataggio (che sono XML compressi con gzip, ho scoperto).
Grazie mille, mi sei stato d'aiuto.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan