oafd

Massimo Ferrarini mferrarini a blu.it
Gio 27 Nov 2003 15:30:11 UTC
Premesso che non ho mai avuto il tuo stesso problema ho cercato "oaf"
sulla distro (SuSE 9.0) che utilizzo sul mio portatile nella speranza di
esserti d'aiuto.
OAF sta per Object Activation Framework e la descrizione tradotta
dall'Inglese sarebbe: OAF è una libreria di funzioni per eseguire azioni
su machine remote. E' basata su CORBA e XML.

Ho cercato poi i pacchetti che richiedono oaf e ho trovato: anjuta,
bonobo, gconf, gnome-spell, gnome-vfs, gnucash, gtkhtml, gtm,
libglade-devel.

Tra tutte non è presente gnumeric e in effetti, controllando, questo
pacchetto non è presente.

Lo non so' che non è molto ma è quanto sono riuscito a trovare.

Massimo Ferrarini