allineamento di eduKnoppix all'ultimo knoppix?

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Ven 21 Nov 2003 08:35:26 UTC
Io sinceramente lascerei stare. Magari piĆ¹ avanti quando esistano delle
raggioni veramente valide per cui fare l'allineamento.

Un peccato che abbiano tolto Sodipodi.

taluego
Daniel