help knoppix NTFS e rete winzozz

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 19 Nov 2003 16:24:20 UTC
On Wednesday 19 November 2003 16:20, pgiorgio a inwind.it wrote:
> grazie mille, finalmente sono riuscito a connettermi a qualcosa.

Per curiosita', quale dei sistemi hai usato?

> è davvero così pericoloso invece scrivere su ntfs?
> qualcuno ha mai provato?

Non ho provato (qualcuno mi presta il suo PC? ;-)) ma a quel che si legge pare
ci sia il rischio di errori non immediatamente rilevabili che danneggiano il
filesystem e possono causare danni a distanza di tempo.
In ogni caso, quando si parla di recupero dati e' sempre meglio montare la
partizione in read-only, qualunque essa sia, tanto per non lasciare troppo
spazio al buon Murphy.

  .Erix.