R: ADSL Tin [OT subthread]

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 19 Nov 2003 18:33:50 UTC
Beh !!! Io ho cominciato con una commodore64 che a suo tempo si usava
attaccata alla tv (perché money non c'e ne stavano..)il mio primo pc
deve essere stato un olivetti ST con montato dos 3.1 e i programmi di
contabilità in basic...cmq non mi sento vecchio anzi noi siamo un pozzo
esperienza, vuoi mettere quante cazzate abbiamo risparmiato ad altri
perché prima le abbiamo fatte noi !!!!

Luciano

---------------

On Tue, 18 Nov 2003, DisKre Panza wrote:
>  Si`, vabbe`, pero`,  ragazzi... non denunciamo la  nostra eta` cosi`
>platealmente, edda`i!... :DDD

 Eh eh eh... siamo vecchietti... che ci vuoi fare?
 Ad una certa età si deve cominciare a pensare all'acquisto di una
tastiera con la gronda ed a monitor che contrastino veramente molto,
quando non ad aggeggi per la lettura dello schermo: si va dal negoziante
con scuse penose tipo "è per un mio nipote ipovedente" (ma questi ci
sgama subito, dato che stiamo effettuando l'ordinazione al suo
attaccapanni, dopo aver chiamato lui "bella figliola"). ;-))))))))))))

 In compenso abbiamo avuto il privilegio di programmare "con gli
interruttori" (al posto della tastiera: MC14500, processore ad UN bit)
oppure in "vero codice macchina" (6502, Apple][).

 Prima dell'Apple mettevo le mani sulla TI58C, calcolatrice
programmabile della Texas Instr., mentre prima ancora... beh... mi sa
che l'informatica italiana è cominciata più o meno lì, nell'80 (quella
"casalinga", fuori dai CED e dai Centri di Ricerca intendo)... al
massimo qualche scatola di montaggio, tipo Nuova Elettronica, verso il
'78-79 (mi dicono)... comunque "profondo giurassico". ;-)

	Ciao,
		Luca