backup + cd-rw +web interface

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 22 Nov 2003 14:09:29 UTC
On Thu, Nov 20, 2003 at 10:46:44PM +0100, Andrea wrote:

> pare buono solo che ho un problema e sul forum non trovo risposte... ho
> un masterizzatore e un lettore cd e lui me li vede entrambi come
> masterizzatori e quando a a scriveere cerca di masterizzare da lettore cd...
> se cambio il file conf mettedo cdroms e cdwriters auto non mi carica il
> file ma uno suo predefinito
Sorry, ma non lo uso da una vita e non saprei come aiutarti. Visto che si
appoggia a cdrecord ipotizzo che sia normale che sia lettore che master
vengano identificati. Potresti provare a modificare i default di cdrecord.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
           -<! Failure is not an option...it's bundled with Microsoft !>-