scheda I/O

adri adri a archetti.org
Lun 17 Nov 2003 23:18:13 UTC
il giorno Fri, Nov 14, 2003 at 09:35:33PM +0100, Daniel Di Stasio ha scritto

> Avrei bisogno, (non per me) una scheda I/O con uscita seriale, di almeno
> 64 entrate e uscite per un gestire un distributtore di sigarette.
> Non credo sia difficile reperire una. Qualcuno mi sa dire dove?
ciao daniel,
forse ho qualcosa che puo' servirti, ma dovrei guardare domani in
negozio...
so che della advantec ci sono robe simili, oppure addirittura un plc,
siemens o simili...
domani saro' piu' preciso (dammi anche altre info)
> taluego
> Daniel
ciao
adri

--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13