Pong

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Ven 14 Nov 2003 16:49:04 UTC

ssh root@(indirizzo ip della macchina)

>   .Erix.

io non ricordo bene, ma da quanto ne so, sfruttava una vulnerabilità di
ssh (CRC32) che facendolo crashare restituiva una shell di root. Se non
ricordo male gli si dava in pasto una stringa che non era in grado di
digerire, al posto della password.