comando

alloritratto a tin.it alloritratto a tin.it
Dom 9 Nov 2003 13:10:30 UTC

va beh, a parte il mio errore di scrittura, e cmq la mia enorme ignoranza
per ulteriore chiarimento ecco il contenuto del file:

#!/bin/sh
filename=`basename $1 ".f"`
f77 -O3 -ffast-math  -finline-functions -fomit-frame-pointer -mcpu=i486
-funroll-loops -llapack -lblas $filename.f -o $filename

copiato pari pari in università. Io voglio che funzioni anche a casa, voglio
digitare cioè a terminale:

fla [nomefile]
 oppure
./fla [nomefile