R: R: forza venite gentoo

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 7 Nov 2003 16:04:01 UTC

convengo, io rispondevo solo al tuo "didatticamente eccezionale"

>Bah. Se ti vuoi editare i file a mano, lo puoi fare praticamente su
>qualunque distribuzione

sempre didatticamente, preferisco imparare un .conf o a compilare un kernel piuttosto
che impararmi a memoria un' interfaccia grafica con tutte le sue finestrelle
altrimenti, consiglio, appunto, windows server 2003, che la tv dice faccia miracoli

ciao
furio