R: forza venite gentoo

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 7 Nov 2003 13:21:59 UTC
Alle 12:26, venerdì 7 novembre 2003, Bauno ha scritto:

> Già. Xò converrai con me che non è sempre un comportamento
> desiderabile...magari uno preferirebbe lavoraci, con il PC, non correre
> dietro agli scazzi della distro :)

Concordo. Nessuno vuole un s.o. al quale correre dietro ogni secondo perchè
non funziona, con tutti i problemi che già ci sono nell'ambito lavorativo.
(in fondo non usiamo windows proprio per questo, no?) :)

A parte le battute, questo è il motivo che mi ha spinto a lasciare la sid e ad
utilizzare la woody (con l'aggiunta di qualche reposito esterno come
download.kde.org e www.backports.org).

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it