postfix - [was: Re: postaaa?]

adri adri a archetti.org
Mer 5 Nov 2003 23:04:22 UTC
il giorno Wed, Nov 05, 2003 at 06:29:52PM +0100, Michele Bonera ha scritto
> Riguarto l'smtp con autenticazione, lo fai molto semplicemente con Postfix. Se
> decidi di usare questo mta, fammi un fischio che ti mando un howto.
ciao michi,
beh, postfix lo uso con ottimi risultati da un paio di anni anch'io,
devo dire grazie al gelma e al ghido; pubblica online i due howto, che
non si finisce mai di imparare...
per la cronaca, mi piace un sacco postfix-ldap, tempo fa qualcuno mi
aveva detto di essere interessato ad una piccola relazioncina
sull'utilizzo di ldap e su postfix con ldap, ma non ricordo chi
(purtroppo all'epoca ero cosi parco di tempo che facevo colazione solo
la sera.... adesso le cose sono migliorate, per fortuna) quindi se si
rifacesse vivo si potrebe vedere di combinare qualcosa...
> Byez
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13