spamassassin lento!

adri adri a archetti.org
Mer 5 Nov 2003 17:37:52 UTC
il giorno Tue, Nov 04, 2003 at 05:11:08PM +0100, Luca Giuzzi ha scritto
> Da questo punto di vista io ti consiglio di processare
> con spamassassin solo i messaggi che NON provengono da Mailing Lists
> (oramai tutte le M/L sono blindate... altrimenti si e' sommersi di
> spam e gli iscritti -giustamente- insorgono) e che non sono altrimenti
>  da scartare (ad esempio perche' contengono virus)

okiz, rispondo in un colpo solo a te e a enrico.
ram è 256, su un athlon 1.8 e gira con spamc/spamd.
una cosa che non ho mai fatto (ma semplicemente perchè non pensavo di
averne bisogno: era già abbastanza veloce..) è un po' di tuning.
adesso, dopo un po' di ritocchi, aver tolto le ml, riesco a leggere la
posta in tempi piu' che accettabili!!!
grazie per le risposte.
> ciao,
>  lg
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13