Sessione precedente su CD

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 3 Nov 2003 16:55:52 UTC
	Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare se/come si puo' montare la
sola prima sessione di un CD dove ne sono state scritte due?
	Ho un CD con due sessioni, la seconda della quale non viene
riconosciuta, probabilmente per errori nell'immagine ISO, ma cosi' com'e'
non posso piu' accedere nuovamente alla prima sessione. Devo proprio
estrarre la traccia con cdrdao e montarla in loopback o c'e' una
scappatoia?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Che diamine d'errore e' "Not a directory" quando monto tale CD (o
l'immagine della sola seconda sessione)?