Doppio mouse

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 3 Nov 2003 14:38:58 UTC
On Mon, 3 Nov 2003, Vernia Damiano wrote:
>	Ciao, chiedo qualche suggerimentino:
>Il mio portatile e' tanto caruccio (come tutti del resto) da avere una
>porticina PS/2 sul retro per mouse o tastiera. Normalmente non mi porto
>attorno tastiera e/o mouse, ma quando sono in universita' il Poli e' cosi'
>gentile da offrirmi mouse, tastiera e monitor "a gratis" e in loco.
> Il problema e' che dovrei scegliere tra mouse e tastiera. Ma [...]

 Non vorrei dire una cavolata, dato che di hardware "me ne intendo" ancora
meno che di software ;-) ma... mi par di ricordare che una volta, quando
appunto sui desktop di porte PS/2 ce n'era solo una, si usassero degli
"sdoppiatori" (connettore "ad ipsilon") per connettere "in parallelo" sia
kbd che mouse.

	Ciao,
		Luca