Cambio indirizzo IP

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 3 Nov 2003 11:05:39 UTC
On Mon, 3 Nov 2003, Luca Giuzzi wrote:
> Ti dovrebbe risultare, invece :))

	Hai ragione, DEVO saperlo. Ma voi non dite in giro che l'ho
chiesto...

> DHCP concede l'indirizzo (DCPH lease) per una durata di tempo limitata
> passato questo periodo e' necessario riconfigurare l'IP.
>
> Il default sarebbe 1 giorno, ma puo' essere settato anche a circa 1 ora
> in alcune reti.

	Ero convintissimo che il prestito durasse fino allo spegnimento
della macchina (del tipo "nessun pacchetto entro tot tempo"). Ignoranza
mia. Grazie della spiegazione.
	Ma se io non ci posso fare niente, come mi "difendo" dalla
situazione precedente, che per poco non mi fa perdere il lavoro di un'ora?
Devo per forza parlarne all'amministratore di rete o c'e' qualcosa che
posso fare?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Adesso mi vado in panico ogni volta che il cursore non si muove
subito. Sigh. :-(